Pulmino 9 posti: è possibile noleggiarlo per una settimana?

Come noleggiare un’auto con gomme invernali?
8 Novembre 2020
Hai bisogno di un furgone solo per un giorno? Scopri come noleggiarlo
22 Novembre 2020

Pulmino 9 posti: è possibile noleggiarlo per una settimana?

Per svago o per motivi di lavoro, capita spesso di dover trovare la soluzione più funzionale ai propri spostamenti. Succede a una famiglia numerosa, a colleghi di lavoro, ma anche a una comitiva di amici che sta organizzando le vacanze estive; spesso si cerca un veicolo sufficientemente capiente, comodo e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Oltre alle questioni puramente organizzative, si unisce un altro aspetto: la durata dello spostamento. Alcuni hanno bisogno di una soluzione momentanea, solo per pochi giorni, altri, invece, per diverse settimane. Soprattutto nel caso di viaggi saltuari, conviene sempre evitare l’acquisto, sempre molto dispendioso, e valutare le tante proposte alternative. Una valida alternativa, soprattutto per gruppi di persone numerosi, è il noleggio di pulmino, che riesce a combinare praticità e comfort.

Pulmino a 9 posti: modalità di noleggio

Perfetto per gruppi persone, il noleggio di un pulmino a 9 posti può rivelarsi un’ottima opportunità, capace di coniugare comodità ed efficienza. Tra le varie possibilità, c’è quella del noleggio pulmino Opel Vivaro 9 posti. Alimentato a diesel, permette di percorrere lunghe tratte ad un costo complessivamente contenuto: per percorsi extraurbani si calcolano tra 5,6 e 6 l/100 Km. Oltre alla convenienza, è perfetto per chi desidera avere ampio spazio per distendere le gambe, soprattutto durante i viaggi.

Per poter prenotare il pulmino è necessario rispettare una serie di requisiti: disporre di una carta di identità valida e una carta di credito, avere almeno 25 anni e essere in possesso della patente B da almeno un anno. Le modalità indicate per il noleggio di un pulmino per 9 persone sono molto semplici e garantiscono massima flessibilità: può avvenire di persona o direttamente online, a seconda delle diverse esigenze. Al momento della prenotazione, bisogna però indicare la durata, variabile da persona a persona: alcuni lo utilizzano per pochi giorni o per settimane, mentre altri per diversi mesi.

Noleggio pulmino a 9 posti per una settimana

Il pulmino a 9 posti è una soluzione versatile, e che si rivela funzionale in tante diverse occasioni: dalla gita fuori porta alla vacanza, dal concerto al viaggio di lavoro.
La possibilità di regolare sedili e volante è un aspetto molto apprezzati dai clienti, oltre che una caratteristica fondamentale per garantire un po’ di relax, in modo da non arrivare stanchi a destinazione. Per questo motivo, si tratta di una proposta ideale per tratte di media-lunga durata, pensate per spostamenti di diversi giorni. In questi casi, il noleggio di un pulmino a 9 posti per una settimana è un’ottima soluzione, apprezzata soprattutto dai gruppi di amici; il viaggio on-the-road, per tanti, costituisce una vera avventura condivisa: si può ascoltare musica e parlare, disponendo di ampi spazi.

La modalità di prenotazione è molto semplice e può avvenire, come già anticipato, direttamente online. Sarà sufficiente compilare il form, ricevendo in breve tempo il preventivo e ulteriori dettagli. Le modalità sono volutamente semplici e veloci per agevolare i clienti: infatti, una volta risolta la questione trasporto, potranno dedicarsi ad altri aspetti del viaggio o del tragitto, altrettanto rilevanti.

Call Now Button