noleggio cesena opel zafira tourer
Zafira Tourer 16 Turbo ECOM 7 posti
30 Ottobre 2014

    Nuovo Opel Combo Tour Diesel o Metano -1.6 CDTI 100cv, MT5

    da 18,72€ al giorno

    alimentazioneAlimentazione:Benzina, Diesel, GPL
    tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine
    numero-postiNumero Posti:5-7 Posti

    Dettagli Automobile

    Caratteristiche Tecniche

    • Functional Pack III
    • Lunotto termico
    • Sedile guida regolabile in altezza
    • Ventilazione 4 velocita’ e ricircolo dell’aria
    • Tergilavalunotto
    • Volante a 3 razze
    • Volante regolabile in altezza

    Da Opel un Combo versatile e di classe
    Se volete definire la Nuova Opel Combo Tour (diesel o metano), non usate assolutamente l’appellativo Van. Per quale motivo? Perché nonostante le dimensioni, l’abitacolo è fornito e dotato in serie di tutte le maggiori comodità sia ergonomiche che tecnologiche di una macchina berlina d’avanguardia, un passo in avanti verso una definizione diversa di questa tipologia di autovetture.
    La dimensione del Combo è di 4,40 metri per la versione standard raggiungendo i 4,75 in quella lunga con passo variabile da 2,79 metri a 2,98.
    Al volante la postazione di guida riserva un’accessoristica futuristica dotata di visione posteriore, perfetto per garantire comfort alla guida e ai passeggeri, per lunghi tragitti turistici o per la quotidianità in città.
    Facile da caricare sul retro, grazie allo sportellone molto ampio, Opel Combo Tour è un veicolo sia commerciale sia familiare di alto prestigio studiato per definire un design moderno.

    Una multi-spazio che piacerà ancora per molti anni
    Lo studio di un design accattivante, l’accessoristica completa e volutamente all’avanguardia, la comodità a bordo, anche in postazione di guida, ideale per lunghi tragitti al volante, rendono questa multi-spazio un top del settore.
    La possibilità di scegliere tra due modelli con carburazioni diverse offre un’alternativa oggi necessaria ad un pubblico automobilistico attento e esigente.
    Tre sedili posteriori singoli, con la possibilità di montare tre seggiolini in seconda fila, vari portaoggetti interni, facilmente raggiungibili da tutti gli occupanti perché installati sul tettuccio, la rendono multi-spazio in grado di affascinare un mercato che oggi chiede di più e vuole distinguersi nella scelta di ogni tipologia di quattro ruote.

    Call Now Button