Opel Adam
19 Dicembre 2014
Opel Corsa
4 Novembre 2014

    Zafira Tourer 7 posti

    da 21,04€ al giorno

    alimentazioneAlimentazione:Benzina, Diesel, GPL
    tipo-noleggio-iconTipo Noleggio:Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine
    numero-postiNumero Posti:7 Posti

    Dettagli Automobile

    Percorrenza a Metano di circa 400 / 450 km

    Caratteristiche Tecniche

    • Soccorso stradale
    • Gestione sinistri
    • Garanzia assicurativa RCA
    • Manutenzione ordinaria

    L’Opel Zafira Tourer è una monovolume di fascia medio-alta, prodotta dalla casa automobilistica tedesca Opel a partire dal 2011.

    Linea elegante e razionale
    La Zafira Tourer 7 posti differisce dal modello One immesso nel 2008 per il design molto più accattivante e per quanto riguarda una tecnologia avanzata, sia a livello della motorizzazione sia dell’allestimento interno.
    Il look è caratterizzato da un tocco sofisticato, con linee pulite e asciutte nel pieno rispetto del motto “less is more”. Un concept razionale e minimal chic, come vogliono i trend più attuali.
    Il parabrezza è panoramico, con tetto in vetro per consentire una visione a 360°, mentre la firma luminosa è innovativa, con fari diurni a led. È disponibile sia nella versione benzina sia in quelle diesel e GPL, mentre le dimensioni sono 466X193X169.

    Interni: spaziosi e confortevoli
    L’Opel Zafira Tourer è l’ideale per viaggi lunghi, consente ottimo comfort di bordo ed è estremamente abitabile, con sedute a poltrona singola sia davanti sia dietro.
    I sedili sono ergonomici con appoggio delle gambe estraibile e schienale con area lombare regolabile per contrastare il fastidioso mal di schiena.
    Le imbottiture sono rivestite con uno speciale materiale tecnico con profili in pelle.
    Il fiore all’occhiello è il bagagliaio spazioso, dalla forma regular e flessibile: permette lo scorrimento dei sedili posteriori anche in seconda fila e di ripiegarli per ottimizzare tutti i centimetri a disposizione.

    Al volante: una 7 posti che si guida come un’auto dalle dimensioni contenute
    Si tratta di una monovolume briosa, con sterzo leggero e fluido adatto anche in città. I pareri dei clienti apprezzano la Opel Zafira Tourer per una buona tenuta di strada, per il cambio maneggevole e per l’ottimo sistema di frenata che la rende un’auto sicura al 100%.

    Call Now Button