Opel Adam: la city car perfetta per il noleggio

Noleggio Opel Zafira Tourer: la comodità dei 7 posti
22 Agosto 2022
Tutto ciò che devi sapere sul noleggio della Opel Insigna SW
12 Settembre 2022

Opel Adam: la city car perfetta per il noleggio

La Opel Adam è una city car scattante facile da guidare nei centri urbani. La vettura di piccole dimensioni può essere una scelta molto valida per chi ha intenzione di scegliere il noleggio di un veicolo adatto alla città. Non resta altro da fare che conoscere i tratti salienti di una vettura che può rivelarsi sorprendente sotto numerosi aspetti.

Caratteristiche Opel Adam

La city car Opel Adam ha un aspetto esteriore intrigante e personale. L’auto in questione si rivela perfetta per chi è alla ricerca di un’utilitaria dall’affidabilità superiore alla media. Nasce come modello destinato prettamente a un utilizzo cittadino, ma risulta ottimale anche per effettuare viaggi di una certa entità. Un altro aspetto che balza all’occhio riguarda un abitacolo abbastanza ampio, dovuto anche alla lunghezza di 3,7 metri e alla larghezza di 1,72. Il parcheggio è estremamente semplice grazie a misure così compatte.

I suoi interni sono senz’altro un fattore da tenere in seria considerazione. L’abitacolo non è assolutamente banale, nonostante non ci siano spazi immensi per i due passeggeri situati nel posteriore. Il bagagliaio ha una capacità massima pari a 170 litri ed è più che sufficiente per caricare a bordo accessori di un certo volume. Ogni potenziale acquirente può scegliere gli accessori che ritiene maggiormente adatti al proprio contesto specifico, senza alcun tipo di impedimento.

Chi si affida a una formula basata sul noleggio di una Opel Adam a breve, medio e lungo termine può sentirsi soddisfatto grazie a performance notevoli. La vettura favorisce uno stile di guida brioso e si muove al meglio tra le strade cittadine, con freni molto potenti ed efficaci nel giro di un attimo. Nella sua esperienza all’interno del listino del nuovo, è stata disponibile con varie motorizzazioni a benzina e diesel, senza dimenticare la doppia alimentazione con sistema GPL.

Ogni propulsore riesce a coniugare al meglio sportività ed eleganza, con la prospettiva di intraprendere piccole vacanze con estrema serenità. Il comfort raggiunge standard ottimali e gli interni sono estremamente dettagliati. Allo stesso tempo, non bisogna lasciare in secondo piano un aspetto estetico che non la fa passare mai inosservata, oltre a un ottimo connubio tra prestazioni e consumi. Di conseguenza, chi vuole noleggiare questa vettura può farlo con ottimi risultati.

Perché noleggiare una city car come la Opel Adam?

Sono davvero numerose le ragioni per il noleggio di una Opel Adam con qualsiasi formula. In primo luogo, va ricordato che si tratta di una formula estremamente conveniente, grazie alla quale è possibile mettersi alla guida di una vettura senza doversi occupare di varie spese in prima persona. Vari aspetti burocratici vengono gestiti direttamente dalla compagnia di autonoleggio, tra i quali revisione, manutenzione, bollo auto, polizza assicurativa, pneumatici stagionali e quant’altro.

Allo stesso tempo, bisogna porre in evidenza i punti di forza della moderna city car Opel, capace di rendere felici numerosi automobilisti nel corso degli ultimi anni. La guida è sempre frizzante e briosa e il modello è perfetto per un pubblico trasversale, con la chance di divertirsi tra le curve urbane. Qualsiasi siano l’alimentazione e l’allestimento prescelti, gli standard restano sempre al massimo.