Perché conviene noleggiare un’auto elettrica?
19 Agosto 2021
Perché noleggiare Opel Zafira Life?
28 Agosto 2021

Opel Crossland: come noleggiarla a lungo termine

Può capitare di aver bisogno di noleggiare un’auto e di doverla noleggiare per lungo tempo. Effettivamente, quando si decide di prendere in prestito una macchina, estendere i tempi del noleggio porta non pochi vantaggi al cliente. Vediamo dunque tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine e del perché scegliere di noleggiare Opel Crossland.

Quando conviene noleggiare un’auto a lungo termine

Può capitare di aver bisogno di noleggiare un’auto e di doverla noleggiare per lungo tempo. Effettivamente, quando si decide di prendere in prestito una macchina, estendere i tempi del noleggio porta non pochi vantaggi al cliente. Il noleggio a lungo termine, infatti, è una formula vantaggiosa che consente di risparmiare molto sia sull’acquisto dell’automobile, nel caso si pensasse di volerla acquistare, sia sulle spese di manutenzione. Un noleggio a lungo termine consente di prenotare una vettura in un periodo compreso dai 12 ai 48 mesi. Il costo del noleggio include inoltre l’assicurazione, la manutenzione del mezzo, la revisione e l’assistenza stradale. Si tratta dunque di una soluzione a completo vantaggio del cliente che potrà non solo scegliere il tipo di auto che preferisce guidare, ma potrà cambiarla nel corso degli anni godendo di esperienze di guida diverse, senza però impegnarsi nell’acquisto di un veicolo che richiede una maggiore risorsa economica e minore flessibilità.

Perché noleggiare una Opel Crossland a lungo termine

La Opel Crossland è un crossover moderno cui prezzo può variare molto, partendo da una base di più di ventimila euro. Decidendo di noleggiare una Opel Crossland a lungo termine, il cliente potrà ottenere la macchina che desidera, completa di tutti i comfort, arrivando a risparmiare tra le centocinquanta e le duecento euro mensili, rispetto alla cifra richiesta per l’acquisto.
Caratterizzata da un design innovativo e accattivante, interni versatili ed ergonomici, rappresenta il connubio perfetto per chi desidera viaggiare in relax senza però rinunciare allo stile. Presente sia in versione GPL che benzina, gode di una esperienza di guida scattante e leggera, oltre che sicura, grazie al sistema in dotazione del sensore dell’angolo cieco. Ideale anche per le famiglie numerose, grazie al suo abitacolo spazioso e al suo bagagliaio con una capienza di 410 litri. Al suo interno il display da 8 pollici monta un impianto multimediale compatibile con AndroidAuto e Apple CarPlay. Presente anche la ricarica wireless per i propri smartphone e dispositivi elettronici e la retrocamera per facilitare i parcheggi.

Come si è visto, noleggiare un auto a lungo termine senza anticipo non porta alcun svantaggio per il cliente, che invece si trova a guidare un auto nuova, risparmiando molto sul fattore economico e su tutti gli oneri fiscali che invece sono già inclusi nel costo del canone di noleggio. La durata, come detto in precedenza, può estendersi fino a 48 mesi. Inoltre ogni cliente ha la possibilità di stipulare un contratto su misura, scegliendo le opzioni da includere nel costo della tariffa mensile o annuale in riferimento a ciò che preferisce.
Noleggiare un auto a lungo termine, inoltre, può risultare molto utile non soltanto per i privati, ma anche per le grandi aziende che devono garantire ai loro dipendenti una macchina di tipo aziendale. Con la soluzione a lungo termine, il risparmio economico sarà sicuramente non indifferente e sarà possibile trovare l’offerta migliore in base alle esigenze richieste. Ricordando inoltre che ogni macchina noleggiata è pluriaccessoriata, l’esperienza di guida sarà la migliore che si possa desiderare.

Call Now Button