Una possibilità di guadagno per chi lavora nel settore del turismo: diventare partner di aziende di autonoleggio

Hai una struttura turistica? Scopri come noleggiare auto e pulmini per i tuoi clienti
16 Luglio 2015
Contratto di autonoleggio per strutture ricettive: ecco tutti i vantaggi
27 Luglio 2015

Una possibilità di guadagno per chi lavora nel settore del turismo: diventare partner di aziende di autonoleggio

turismo-noleggio-cesena

L’obiettivo principale di chi lavora nel settore del turismo è sicuramente quello di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, cercando di coccolarli e di offrire loro tutta una serie di servizi tali da rendere una semplice vacanza un periodo indimenticabile.

Quando si viaggia, si sà, uno dei problemi principali a cui devono far fronte i turisti appena giunti da altri paesi è sicuramente il trasporto! Sia che si tratti di raggiungere l’albergo partendo dall’aeroporto, oppure che si decida di esplorare i dintorni del luogo di vacanza in ogni caso un’automobile per i trasferimenti sarà sempre ricercata e richiesta.

Un servizio aggiuntivo per i tuoi clienti

Proprio per soddisfare le numerose richieste ed aumentare le proprie possibilità di guadagno, una delle scelte migliori per un tour operator è sicuramente quella di diventare partner di aziende di autonoleggio. Con questo servizio aggiuntivo potrete creare e comporre insieme al cliente un pacchetto vacanza unico e personalizzato, creando l’itinerario preferito senza più dover pensare ai problemi di trasporto, e dimezzando i tempi di attesa e i costi necessari per noleggiare un’automobile.

Le attuali società di autonoleggio permettono di scegliere tra noleggi a breve, medio e lungo periodo che vanno da un giorno fino a 48 mesi a seconda delle necessità, inoltre è possibile scegliere tra diverse tipologie di automezzi dal pulmino per famiglie numerose all’utilitaria a basso consumo per i giovani. E’ possibile inoltre scegliere tra modelli diesel, a benzina oppure Gpl proprio per andare in contro alle richieste dei clienti più esigenti. La possibilità dell’autonoleggio permette di spostarsi in maniera semplice, personale e veloce ma soprattutto comoda, e questo è fondamentale per i coloro che si affidano ad una struttura per organizzare la loro vacanza .

Collaborare per guadagnare

La collaborazione con le aziende di autonoleggio conviene sia al partner che trae profitto da una percentuale di guadagno sul numero di noleggi stabilita in precedenza, sia al fornitore del servizio che riesce così ad ampliare la sua offerta e a far conoscere a più persone la sua attività. Ma in ogni caso sono sicuramente i clienti a giovare di questo servizio, un surplus positivo che permetterà ai tour operator di ogni genere di offrire un servizio completo ed affidabile in ogni momento.

Se possiedi un albergo, un camping o un bagno al mare e desideri proporre un servizio di noleggio economico ai tuoi clienti, allora non ti resta che contattarci! Noleggio Autocoming è a Cesena!