Opel Corsa VAN

Opel Corsa Van

da € al giorno e € al mese

alimentazione Alimentazione: Diesel
tipo-noleggio-icon Tipo Noleggio: Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine

Dettagli Automobile

Caratteristiche Tecniche

Le dimensioni esterne compatte permettono alla Opel Corsa Van di districarsi con notevole facilità anche nel traffico cittadino.
Il motore 1.3 CDTI turbo – diesel con 70 cv, montato su questo modello della casa tedesca, è molto economico ed offre prestazioni elevate anche a pieno carico con emissioni decisamente basse; grazie, infatti, alla tecnologia stop-start, all’assetto ribassato, ai rapporti di trasmissione ottimizzati ed agli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, questo van compatto, restituisce emissioni di CO2 di soli 89g / km.

Pur essendo in grado di trasportare una quantità utile di carico, la Corsa Van è divertente da guidare grazie alla maneggevolezza nelle sterzate e al cambio a cinque marce.
Una spaziosa piattaforma di carico installata dietro i sedili anteriori, i finestrini posteriori formati da robusti pannelli e una paratia in acciaio con grata a mezza altezza che divide l’abitacolo dalla zona di carico fanno di quest’auto un perfetto mezzo commerciale che in poco spazio è in grado di trasportare carichi fino a 390 kg.

La city car Opel Corsa Van è dotata di servosterzo sensibile alla velocità, vetri oscurati, airbag a doppio stadio, travi di protezione dagli impatti laterali nelle portiere, freni ABS con ripartitore elettronico di frenata e controllo della stabilità in rettilineo, perfetto per ottimizzare la stabilità direzionale in frenata.
Gli interni della Corsa Van sono molto confortevoli ed offrono climatizzatore, radio CD con presa aux-in e compatibilità MP3, portaoggetti sotto il sedile del passeggero e specchietti retrovisori regolabili elettricamente.