Opel Combo
Modello L1H1: da 18,33 € + IVA/Giorno*
Modello L2H1: da 20,00 € + IVA/Giorno*
* Costo per noleggio di almeno 30 giorni
Alimentazione: | Diesel, Metano | |
Tipo Noleggio: | Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine |
Dettagli Automobile
Caratteristiche Tecniche
- Soccorso stradale
- Gestione sinistri
- Garanzia assicurativa RCA
- Manutenzione ordinaria
Nato dalla sinergia Fiat-Opel, Opel Combo vede derivare le sue linee e la tecnologia al suo interno da Fiat Doblò, veicolo commerciale di successo. La casa di Rüsselsheim non ha comunque mancato di aggiungerci qualcuno dei propri tocchi, e di ridisegnare (com’era prevedibile) il lato frontale per armonizzarlo con i propri dettami.
Per il resto, Opel Combo si dimostra un solido mezzo per chi cerca spazio e comfort senza compromessi, per lavoro o per famiglie numerose, con una gestione degli spazi interni altamente personalizzabile. Si può infatti passare dalla configurazione a 7 posti, sacrificando in questo caso la capacità di carico posteriore e riducendola a 133 litri, alla configurazione a 5 posti, ottimo compromesso con bagagliaio fino a 790 litri, fino ad arrivare a soli 2-3 posti abbassando tutti i sedili posteriori e “sbloccando” fino a 3200 litri in totale. In questo modo Combo Tour saprà venire incontro a ogni tipo di esigenza di trasporto, contando anche sull’aiuto di ampi portelloni posteriori e sospensioni piuttosto rigide, in grado di sopportare senza problemi i carichi pesanti.
Proprio queste ultime contribuiscono, assieme a uno sterzo piuttosto reattivo, alla buona tenuta di strada mostrata da Opel Combo per la sua categoria. Insomma, viene strizzato l’occhio anche a una certa piacevolezza nella guida.