Zafira Tourer 16 Turbo ECOM 7 posti a Metano
da 21,04€ al giorno
Alimentazione: | Diesel / Metano | |
Tipo Noleggio: | Noleggio Breve, Medio, Lungo Termine |
Dettagli Automobile
Caratteristiche Tecniche
- 1.4 Turbo: motore a benzina da 1364 cm³ sovralimentato mediante turbocompressore e in due livelli di potenza, 120 e 140 CV;
- 2.0 CDTI: motore turbodiesel common rail da 1956 cm³, disponibile in tre livelli di potenza: 110, 130 e 165 CV.
L’Opel Zafira Tourer è più grande della Zafira di precedente generazione, è più versatile grazie ad un abitacolo modulabile e ha un design decisamente più moderno e slanciato. Omologata per 7, ha un bagagliaio piccolo a causa della terza fila di sedili, ma abbattendo gli schienali delle ultime due file si raggiungono 1.792 dm2 di capacità. Interessante la versione 1.6 Turbo ecoM a metano, brillante e poco costosa quando si fa rifornimento. L’Opel Zafira Tourer è sul mercato dal 2011.
Design: elegante ed accattivante
Scorre con grande personalità la Zafira Tourer 16 Turbo ECOM 7 posti a Metano, uno delle medaglie che Opel si appunta sul petto, un’evoluzione tecnologica e confortevole rispetto a modelli precedenti.
Ideale per la sua propensione al comfort, perfetta su strada, capiente nell’abitacolo, predisposta e concepita per concedere ad una famiglia, ad un gruppo di amici, la massima capacità grazie ai sedili regolabili, scorrevoli su binari di ultima generazione, quindi perfetti nella movimentazione sui binari di regolazione.
Interni: spaziosi e accoglienti
Sono queste le caratteristiche principali dell’Opel Zafira Tourer 16 Turbo ECOM 7 posti a Metano, un’autovettura che proprio grazie alla possibilità di scelta ibrida in materia di carburazione, Metano e Benzina, si impone come vettura eco-friendly, perfettamente in linea con le esigenze di un mercato attento alla salvaguardia ambientale. Silenziosa nell’abitacolo grazie ad un motore evoluto tecnologicamente, questo gioiello Opel si caratterizza anche per un design moderno, aerodinamico, elegante nonostante la sua votata al monovolume. La carburazione è prevista con un turbocompressore sviluppato su due livelli di potenza, 120 e 140 CV; in questo modo l’autovettura concede performance miste in base alle esigenze del driver alla guida.
Al volante: brillante a bassi consumi
La tenuta di strada è perfetta consentendo una guida sicura in condizioni difficili come terreni ghiacciati o delicati off-road sabbiosi, la sua potenza di frenata assistita arresta l’autovettura su spazi limitati con bassissimo indice di slittamento su diversi tipi di grip. Anche in regime di motore ‘su di giri’, l’alimentazione ibrida e il motore di ultima generazione consente un forte risparmio sul carburante.