Come noleggiare una Renault Scenic a medio termine
30 Novembre 2022
Fiat Doblò: conviene noleggiarla a medio termine?
23 Dicembre 2022

Quanto costa una Jeep Renegade a noleggio?

Se la tua vettura è troppo piccola e hai bisogno di un mezzo di trasporto più capiente e confortevole, il noleggio di una Jeep Renegade può essere una valida opzione. Ma quanto costa e quali sono le caratteristiche del veicolo? Scopriamolo insieme.

Noleggio a medio termine Jeep Renegade: perchè sceglierlo

Quando si deve affrontare un lungo viaggio, lo spazio in auto sembra non bastare mai: non si tratta solo della capienza del bagagliaio, ma anche della comodità dell’abitacolo, per poter sopportare lunghe ore di guida senza affaticarsi eccessivamente. Per viaggi di lavoro o di svago della durata di qualche settimana o al massimo di alcuni mesi, il noleggio a medio termine si rivela la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo. Affittare una Jeep Renegade porta con sé ulteriori vantaggi: pur avendo dimensioni esterne relativamente compatte per un veicolo del comparto SUV, questa vettura vanta uno spazio interno inaspettatamente grande. Gli ampi sedili anteriori offrono una comodità senza eguali anche durante i viaggi più lunghi; anche dietro lo spazio non manca e si viaggia comodamente in tre. Gli ingegneri e i progettisti della Jeep Renegade hanno profuso grandi energie per garantire un’esperienza di guida gradevole e sicura. Gli alti sedili garantiscono piena visibilità della strada; inoltre, è possibile regolare altezza e posizione del volante, per assumere la postura di guida più gradita.

Jeep Renegade non delude nemmeno nel comparto multimediale: l’ampio schermo a colori integrato nel cruscotto può essere configurato a piacimento, è disponibile in due diverse dimensioni (7 e 8,4 pollici) e integra la tecnologia touch-screen. Completa il pacchetto un bagagliaio dalla capienza sbalorditiva: noleggiando questo modello, valigie e borsoni non saranno più un problema!

Quanto costa una Jeep Renegade a noleggio?

Il noleggio a medio termine di una Jeep Renegade a trazione anteriore, con alimentazione diesel, cambio manuale e motore 1600 da 130 cavalli costa circa 550 euro/mese, oltre IVA al 22%. L’importo include la percorrenza di 2000 km mensili; per aggiungere chilometraggio extra, è sufficiente versare una piccola differenza di prezzo. A prima vista può sembrare un costo elevato, ma basta soffermarsi a riflettere su tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine per rendersi conto che si tratta, in realtà, di un affare. Questa formula comprende infatti una copertura assicurativa kasko e il servizio di assistenza stradale. Inoltre, ogni genere di intervento manutentivo, inclusi quelli sugli pneumatici, è incluso nel canone mensile. Il guidatore non deve nemmeno preoccuparsi di bolli, revisioni e altre incombenze: è infatti la compagnia di noleggio ad occuparsi di tutti gli aspetti amministrativi e burocratici. E come se non bastasse, il noleggio a medio garantisce sempre la disponibilità di Jeep Renegade recenti e in ottime condizioni manutentive: una soluzione “zero pensieri”, adatta a chi vuole assaporare il piacere della guida senza doversi preoccupare delle spese e della burocrazia.