Noleggio auto per matrimonio: perché scegliere un modello degli anni 60

Noleggio auto per matrimonio: perché scegliere un modello degli anni 60

Una cerimonia coi fiocchi include la presenza di un’auto memorabile. Noleggiare un’auto d’epoca degli anni 60 può rivelarsi una meravigliosa scelta, che renderà indimenticabile il giorno del tuo matrimonio.

L’auto d’epoca anni 60 regala unicità ai tuoi momenti

Le auto d’epoca sono eleganti, di classe, rappresentano un mezzo di trasporto inusuale, raffigurano un tempo rimasto iconico rimasto nell’immaginario collettivo, fatto di lusso, glamour e della dolce vita. Nulla è più romantico di un’auto d’epoca anni 60 per rendere speciale uno dei giorni più importanti nella vita. Il noleggio di un’auto d’epoca degli anni 60 per il matrimonio dona maggior valore alla situazione, ricordando le atmosfere vintage dei film classici, e questo richiamerà l’attenzione sull’arrivo degli sposi e sul loro passaggio, sarà impossibile per chi vedrà passare quest’auto, non voltarsi e ammirarne la bellezza. L’impatto visivo non è da sottovalutare, l’affitto d’auto d’epoca per matrimoni suscita, non a caso, il piacere dei fotografi nel poter scattare momenti che resteranno indelebili, con un sapore di eternità. Altra cosa da non sottovalutare è lo spazio interno dell’automobile: le auto classiche anni 60 hanno uno spazio ridotto, accogliente e piccolo, ideale per una coppia di novelli sposi, che si troverà a tu per tu dopo aver coronato il proprio sogno.

Noleggiare un’auto anni 60: costi e modelli

Le auto d’epoca a noleggio per matrimoni a Cesena sono offerte in svariati modelli, tutti molto suggestivi relativi alla propria generazione. Senza alcun dubbio i veicoli anni 60 sono le auto d’epoca d’elite di questo mercato. Il noleggio auto garantisce svariate possibilità di scelta. Tra queste, le mitiche auto Citroen anni 60, che rappresentano una validissima opzione. La Citroen anni 60 è un evergreen, modello che ha fatto la storia dell’automobile ed uno dei primi marchi attivi nella rivoluzione sociale; era di fatto uno dei modelli più utilizzati nei film del passato. possiamo ammirare alcuni dei modelli più iconici.

I costi per il noleggio di un’auto d’epoca per matrimonio sono abbordabili ed accessibili a tutte le tasche. Si parte da un minimo di 200 euro per arrivare a cifre più alte, come 350 euro o 600 euro. Le cifre del pagamento del servizio noleggio sono strettamente legate al modello di auto classica che andiamo a scegliere. I prezzi noleggio di un’auto d’epoca per matrimonio variano notevolmente a seconda delle richieste del cliente. Le auto d’epoca, se noleggiate senza conducente, hanno sicuramente un costo più accessibile. Quando viene effettuato il noleggio, l’auto sarà ritirata direttamente dal cliente in sede e il prezzo pagato prevede anche l’assicurazione; in genere è richiesta anche una piccola cauzione. Le eventuali spese accessorie come benzina e addobbi cerimoniali, per dare un tocco tematico al veicolo, sono a carico del cliente.

Call Now Button //]]>