Noleggio Opel Combo: un solido mezzo per chi cerca spazio e comfort

Noleggio Opel Combo: un solido mezzo per chi cerca spazio e comfort

Vuoi noleggiare un'auto economica a Cesena?

Richiedi Noleggio Ora!

Ampi spazi e comodità sono le caratteristiche più importanti della Opel Combo, perfetta per chi ricerca a noleggio un’auto dalle qualità impareggiabili.

Risparmiare con l’alimentazione metano e diesel

Quando si sceglie di noleggiare una macchina è sempre utile informarsi sui consumi della stessa. È risaputo che optando per un’alimentazione a diesel o a metano il risparmio sarà assicurato. Opel Combo è stata realizzata in diversi modelli che supportano queste tipologie di carburanti. Esiste la versione 1.4 eco M ibrido metano benzina da 1230 cavalli mentre per il diesel esistono due versioni: la 1.6 con 90 o 105 cavalli e la più scattante e agile 2.0 CDTI.

La scelta per il noleggio va effettuata a seconda delle proprie necessità, è sicuro che ognuno dei due modelli offre prestazioni di prima classe e un risparmio sicuro sui consumi. Cosa scegliere tra metano o diesel? Il metano è sicuramente più economico del diesel ma monta un impianto abbastanza voluminoso, solitamente posizionato nel bagagliaio. Il diesel invece offre un risparmio sul lungo termine, ed è consigliato se si fanno molti chilometri. La Opel Combo è rinomata per i suoi ampi spazi e quindi anche nella versione a metano ci sarà sempre molto posto nel bagagliaio. La macchina è stata catalogata come veicolo commerciale, ideale per chi è alla ricerca di un mezzo per il lavoro o anche per chi necessita di una vettura spaziosa. Se utilizzata per professione sarà quindi implicito che i chilometri da fare potrebbero essere molti. Metano o diesel, la scelta va fatta in base alle proprie esigenze, ma il risparmio sarà assicurato e aggiunto ai costi contenuti sostenuti per l’utilizzo di un mezzo a noleggio. Prima di effettuare la scelta del carburante bisogna anche tenere conto se verrà scelto un noleggio a breve, medio oppure a lungo termine.

Spazio e comfort senza compromessi

Opel Combo è uno dei mezzi più spaziosi esistenti oggi sul mercato. L’interno può essere organizzato secondo ogni tipo di necessità. Esiste la versione a sette posti, perfetta per famiglie molto numerose e con bagagliaio da 133 litri. La cinque posti invece supporta un bagagliaio più ampio da ben 790 posti. Può anche essere scelta nella versione a due posti, solitamente utilizzata da molte aziende che, grazie allo sblocco di tutti i sedili offre un bagagliaio da addirittura 3200 litri. Un piccolo furgone con il design di un’auto moderna e scattante.

Noleggiando la Opel Combo si avrà l’assoluta garanzia di guidare un mezzo spazioso e capace di portare anche carichi abbastanza pesanti. Non si avrà più nessun tipo di problema di spazio e il comfort sarà sempre assicurato. Si effettueranno viaggi in tutta comodità, grazie anche ad interni dalle linee avvolgenti e realizzati con materiali di qualità. Anche i portelloni sono stati progettati per aprirsi e chiudersi senza il minimo sforzo. Scegliere di noleggiare una Opel Combo è sicuramente la scelta più intelligente per chi è alla ricerca di una macchina che possa sostenere grandi carichi, oppure trasportare più persone. Sia che si abbia una famiglia alquanto numerosa o che si debba guidare questo gioiello Opel per lavoro, la sensazione di libertà e comodità sarà assicurata ad ogni tragitto lungo o corto. È un mini van che offre al suo interno uno spazio piacevole da vivere oltre ad una versatilità che non ha paragoni.

Uno dei punti di forza di quest’auto è senza dubbio il suo design, ogni elemento è stato progettato per essere pratico e funzionale allo stesso tempo. Un ambiente interno estremamente spazioso ma soprattutto ergonomico per affrontare anche lunghe percorrenze con il massimo della comodità. Ogni elemento nella Opel Combo entra in correlazione con l’altro per offrire a guidatore e passeggeri un’esperienza unica. Comodità, affidabilità, robustezza e linee eleganti si uniscono per dar vita ad una macchina che non delude mai. Disponibile in svariati tipi di equipaggiamenti soddisfa le esigenze di chi vuole noleggiare un mezzo affidabile, molto capiente senza rinunciare ad un design ultra moderno e grintoso. Opel Combo regala un’esperienza di guida dalle sensazioni incredibili e con consumi estremamente ridotti.

Vuoi noleggiare un autoveicolo a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio Auto
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore