Come noleggiare un pulmino con 9 posti

Vuoi noleggiare un pulmino?

Richiedi Noleggio Ora!

noleggio-pulmini-9-posti-cesena

Le aziende di noleggio autoveicoli sono sempre di più anche in Italia e oggi è possibile noleggiare praticamente di tutto, dalle piccole automobili per la città, fino ai minibus; per noleggiare un pulmino a 9 posti basta chiedere alla società di noleggio scelta l’elenco delle vetture a più posti che hanno a disposizione.

Quale tipo di patente è necessaria

Il noleggio di un pulmino a 9 posti si può fare anche comodamente da casa, sui vari siti che permettono di prenotare la vettura da noleggiare. In genere per nove passeggeri consigliano una Opel Vivaro. Non si tratta di furgoni di grandi dimensioni, ma di grandi e capienti monovolume, quindi non serve una patente particolare basta la patente B. Quando si affitta un pulmino si paga anche per l’assicurazione nel caso di eventuali incidenti, furti, danneggiamenti da parte di vandali, etc. Non ci si deve quindi preoccupare eccessivamente, anche se il pulmino a nove posti affronterà un lungo viaggio o verrà utilizzato in modo intenso.

Noleggio pulmino 9 posti per una settimana

Tutte le compagnie di noleggio autoveicoli permettono di noleggiare il pulmino a 9 posti per il tempo che desiderate: se volete affrontare un viaggio molto lungo potete affittare il pulmino anche per una settimana o più. I pulmini di grandi dimensioni sono perfetti per una vacanza tra amici, per le famiglie numerose, ma anche per trasportare una band. In genere hanno un bagagliaio molto ampio, che permette di tenere i bagagli di almeno 6-7 persone; nel caso di una band quindi si utilizzerà tutto il bagagliaio per gli strumenti musicali, depositando i bagagli di altro tipo nell’abitacolo, nei posti a sedere eccessivi. In totale in un pulmino stile Opel Vivaro potete far entrare una band di 5-6 elementi, compreso il guidatore, più tutta l’attrezzatura di cui necessitano durante il tour: strumenti musicali, amplificatori, costumi di scena, trucco. La comodità del noleggio sta anche nel fatto che volendo è possibile prendere un pulmino a nove posti a Milano, ad esempio, utilizzarlo per una settimana durante un tour della band e quindi riconsegnarlo in un’altra città lontana, ad esempio Barcellona.

Il noleggio di un pulmino 9 posti per una settimana è molto semplice e richiede la conoscenza delle procedure per affittare un mezzo, dalla prenotazione fino alla riconsegna.
La prenotazione del pulmino 9 posti si può fare sia tramite internet, direttamente sui siti delle varie agenzie di noleggio, oppure recandosi direttamente all’ufficio e richiedendo una quotazione o preventivo.
Anche online si può ottenere un preventivo inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito form, una volta compilati tutti i campi e inviata la richiesta vi saranno fornite teuute le informazioni necessarie. Potete scegliere se prepagare online tutto il noleggio oppure saldare al rientro.
L’importante è che al momento della stipula del contratto di noleggio abbiate una carta di credito con numeri in rilievo e non prepagata, che deve essere intestata al guidatore. Potete anche aggiungere una seconda guida a pagamento. Per il noleggio di un pulmino a 9 posti è necessario avere un’età minima, che varia da compagnia a compagnia e che di solito va dai 21 ai 25 anni. Potete comunque consultare le condizioni del noleggio che sono presenti sia sul sito che presso gli uffici.

Perché noleggiare un pulmino a 9 posti senza conducente

Il noleggio di un pulmino 9 posti senza conducente è quanto di più comodo si possa avere per affrontare un viaggio in gruppo, che si tratti di amici o familiari e per svariati motivi.
La convenienza è evidente, se si pensa che con un solo mezzo si spostano 9 persone su tutto il territorio nazionale e si risparmia anche sul carburante che sarebbe stato necessario per 2 o 3 mezzi.
Infatti, i consumi dei moderni veicoli che si possono trovare presso tutte le agenzie di noleggio a breve termine senza conducente, sono molto ridotti rispetto al passato ed è per questo che un viaggio con un pulmino 9 posti potrebbe essere utile per andare in vacanza per la prossima estate. Tutti i mezzi sono provvisti di aria condizionata, per rendere quanto gradevole il viaggio anche con il caldo della bella stagione.
Il bagagliaio è spazioso e comodo per trasportare non solo bagagli, ma anche, per esempio, un passeggino per bambini, strumenti musicali, biciclette, carrozzine per portatori di handicap e tutto quello che è necessario per il viaggio.
Il noleggio di un pulmino a 9 posti è ideale per fare un viaggio anche lungo perché i sedili sono molto comodi e spaziosi ed è facile anche l’accesso attraverso le porte scorrevoli laterali.
La visuale panoramica è favorita dall’altezza stessa del mezzo e dai finestrini che permettono di guardare tutto intorno a 360°.

Autonoleggio Autocoming a Cesena noleggia pulmini a 9 posti Diesel a partire da 60 € al giorno

Vuoi noleggiare un Pulmino a Cesena?

Richiedi Noleggio

Noleggio Autocoming

Noleggio pulmini
Via Ravennate, 917 Cesena - Italia
Telefono: 0547 631782


Autore