Il noleggio di un’Opel Corsa a GPL è la soluzione ideale per quanti devono effettuare spostamenti sia brevi che lunghi e ricercano comodità, tranquillità e un ottimo risparmio sui consumi.
La Opel Corsa, e in particolare il modello GPL Elective 1.2 85cv GPL Tech, è la vettura pensata per mediare tra diverse esigenze di trasposto e viaggio.
Lunga circa 4 metri, si muove agevolmente nel traffico cittadino e allo stesso tempo è comoda e sufficientemente performante per affrontare percorsi più lunghi in autostrada.
Soprattutto nell’allestimento a 3 porte è particolarmente indicata per il trasporto di persone adulte che effettuano spostamenti frequenti sia in città che su percorsi extra-urbani.
Il design esterno ricalca lo stile della sua casa produttrice: essenziale ed elegante, ma in questo modello diventa più sinuoso aggiungendo alla vettura carattere e dinamismo.
Gli spazi interni sono molto comodi per il guidatore, che pur avendo un posizionamento del sedile non troppo alto, gode comunque di buona visibilità esterna. Comodo anche il passeggero del sedile anteriore e quelli che dovranno disporsi sul sedile posteriore perché c’è abbastanza spazio per un viaggio confortevole.
Il vano di carico è sufficiente per viaggi in cui è necessario portare un carico medio di bagagli.
La vettura si lascia guidare agevolmente grazie ad uno sterzo morbido ma preciso e all’affidabilità dell’impianto frenante.
Buona la tenuta di strada e ottime le sospensioni che assorbono al meglio le imperfezioni della strada permettendo un viaggio rilassato anche su terreni leggermente dissestati.
Il cambio è manuale e ad aiutare il guidatore nella scelta del momento in cui passare da una marcia all’altra c’è un’apposito indicatore che si illumina per suggerire l’incremento della marcia.
Scattante e con buona ripresa questo veicolo dà il meglio di sé in fatto di consumi. In funzione delle condizione di carico e di guida con un litro di GPL riesce a percorrere una distanza che varia dagli 11 a 13 km.
Una volta stabilito che Opel GPL è il tipo di vettura più adatta alle proprie esigenze non resta che decidere come entrarne in possesso.
Attualmente il modo migliore di avere un’auto è senz’altro il noleggio. Sia per i professionisti sia per i privati questa formula comporta un risparmio economico e soprattutto la possibilità di avere un veicolo liberi da ogni preoccupazione.
Chi decide di noleggiare un’automobile usufruisce infatti di un pacchetto di servizi inclusi nel prezzo che liberano dalla continua preoccupazione di spese improvvise e impreviste.
Il noleggio Opel GPL può avere diversa durata in funzione delle personali esigenze.
É possibile che si verifichi un bisogno solo temporaneo di utilizzare l’auto o che si voglia una vettura per più tempo.
Al termine del periodo di noleggio il veicolo verrà semplicemente restituito e, chi lo desidera, può prendere una nuova automobile.
Insomma il noleggio è comodo per chi ama avere un veicolo sempre nuovo senza dover sperperare soldi e tempo nei diversi passaggi di proprietà.
Il costo del noleggio comprende innanzitutto anche il premio assicurativo. Questo significa essere liberi dalla preoccupazione di cercare la polizza più conveniente e dal bisogno di rinnovarla di volta in volta.
La società di noleggio si fa inoltre carico di tutte le manutenzioni ordinarie della vettura e ancora dei guasti improvvisi che possono verificarsi.
Nel malaugurato caso in cui dovesse verificarsi un sinistro la relativa gestione sarà effettuata dalla società di noleggio e questo permetterà di risparmiare tempo e non avere stress.
Tra gli ulteriori servizi offerti può inoltre esserci il soccorso stradale grazie al quale l’automobilista può chiedere aiuto in qualunque giorno e a qualunque ora.