Tra le tante offerte che propongono le aziende di noleggio auto una delle più richieste ed intriganti è sicuramente quella delle vetture per matrimoni. Si possono scegliere automobili di tutti i tipi, comunque splendide, per riuscire ad esprimere al meglio la personalità degli sposi: lussuose, sportive oppure d’epoca. Tra queste ultime risalta senza ombra di dubbio la mitica Bianchina, autentico sogno della generazione di Italiani vissuta negli anni del boom economico.
Dopo aver finalmente deciso di convolare a nozze, si passa ai preparativi: location adeguata al contesto, abiti che richiamano il periodo storico scelto, inviti e bomboniere degli anni ’50; ecco, manca il tocco finale: l’automobile con la quale presentarsi. L’offerta di vetture d’epoca a noleggio è certamente vasta ma, se la coppia di festeggiati è d’accordo, quale opzione migliore può esserci se non quella di noleggiare una fantastica Bianchina! Macchina nata come versione fashion della Fiat 500, questo storico modello del marchio Autobianchi costruito a cavallo dagli anni ’50 e ’60 è proprio quello che ci vuole per richiamare nella giusta maniera il periodo storico scelto per la vostra cerimonia. La vettura più trendy utilizzata nei matrimoni di allora torna quindi alla ribalta ai giorni nostri grazie alle nuove opportunità offerte dall’attuale servizio di noleggio auto.
Ogni automobile d’epoca ci riporta indietro con la memoria, ma il fascino discreto e l’eleganza della Bianchina sono indiscutibili e difficilmente riscontrabili in altre autovetture!
Naturalmente nella pianificazione del budget relativo al matrimonio, tra le varie spese da considerare, per tanti sposi appare anche quella del noleggio senza conducente dell’auto d’epoca prescelta. I prezzi sono molto contenuti e comunque davvero congrui dato l’effetto che si ottiene nell’apparire davanti a parenti ed amici per quello che deve essere il giorno più bello della vostra vita. Questo risultato si raggiunge grazie all’esperienza di autentici professionisti che propongono molteplici proposte di autonoleggio, tutte estremamente affidabili e con il giusto rapporto qualità-prezzo.
Noleggiare è semplicissimo: basta consegnare un documento e il numero di carta di credito uniti alla patente di chi si mette alla guida. A questo punto si è subito pronti per stupire la platea degli invitati con un mezzo che già al suo apparire crea immediatamente l’atmosfera voluta. Questa non è che una delle situazioni dove si può optare per un noleggio auto: per gite fuori porta, vacanze estive, feste in discoteca, addio al celibato e molto altro ancora, un pool di professionisti è sempre a vostra disposizione per proporvi in modo chiaro e vantaggioso la soluzione perfetta per le vostre esigenze. Non a caso il mercato dell’autonoleggio è in continua espansione: con il notevole aumento delle richieste, cresce di conseguenza il numero degli operatori nel settore.
Ricordate di affidarvi sempre e solo a degli esperti, con un parco auto all’altezza della situazione per professionalità, affidabilità e soprattutto sicurezza. Un matrimonio stile anni ’50 a Cesena non raggiunge l’effetto voluto se non si noleggia un’auto storica, preferibilmente una fiammante Bianchina!