Tutto ciò che devi sapere sul noleggio della Opel Insigna SW

Opel Adam: la city car perfetta per il noleggio
4 Settembre 2022
Come noleggiare un’auto senza carta di credito
20 Settembre 2022

Tutto ciò che devi sapere sul noleggio della Opel Insigna SW

Se siete alla ricerca di un’auto comoda, sicura e confortevole Opel Insigna SW è sicuramente il veicolo più adatto a voi. Il noleggio di Opel Insigna SW è la soluzione al problema dello spostamento in proprio, quest’auto vi offrirà la possibilità di affrontare lunghi viaggi in tutta comodità e serenità.

La tecnologia all’avanguardia di Opel

Quando per lavoro o per svago si presenta la necessità di spostarsi e non si ha a disposizione un veicolo di proprietà o per vari motivi non è possibile usare l’automobile personale, bisognerà scegliere il mezzo di trasporto più adatto alle proprie esigenze, che consenta di spostarsi agevolmente e in libertà. La soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere di noleggiare un’auto, in questo modo si potrà viaggiare senza vincoli di orario, come invece accade usando i mezzi pubblici.

Il noleggio di Opel Insigna SW è la soluzione al problema dello spostamento in proprio. Consente di viaggiare con estremo comfort ed è perfettamente idonea per il noleggio a lungo termine in modo semplice ed immediato. Chiamata anche Sports Tourer, è molto ricercata e offre ottime prestazioni. La casa madre Opel produce automobili innovative, pensate, ideate e progettate per poter disporre di tecnologie avanzate, anche quella molto utile del sistema di mantenimento corsia, per prevenire tutti i possibili incidenti (con airbag laterali e frontali). Nei percorsi notturni o piuttosto bui, quando si devono affrontare strade con molte curve, i fari anteriori bi-xenon AFL sono in grado di auto adattarsi per migliorare alquanto la visibilità con maggior sicurezza. Consentono di rischiarare la strada nella maniera più opportuna, senza infastidire con gli abbaglianti i conducenti dei veicoli che provengono dal lato opposto a quello di marcia.

Una guida confortevole e bassi consumi garantiti da Opel

Le dimensioni sono alquanto rilevanti, tanto da sfiorare i cinque metri di lunghezza, e ha un pratico vano bagagli. L’abitacolo è assai accogliente e comodo: i sedili anteriori in pelle hanno il supporto lombare molto utile per poter rilassare la schiena senza contrarre le fasce muscolari messe in tensione durante la posizione seduta. Opel ha pensato anche ai passeggeri posteriori, con cinture di sicurezza regolabili in altezza; gli interni sono realizzati con meticolosa cura e i materiali che la compongono sono resistenti e di ottima qualità. Per un viaggio in totale relax, si trovano a disposizione ben sette altoparlanti per ascoltare la propria musica preferita durante le guida mentre due prese USB ubicate direttamente nel bracciolo centrale consentono di ricaricare o far interagire altri apparecchi. Un tocco di originalità viene conferito dalla strumentazione in dotazione: si tratta di un navigatore satellitare con monitor a colori touchscreen da 8’’ integrato con l’ultimo tipo di sistema di infotainment, facilmente compatibile con tutti i dispositivi e da un ulteriore schermo posto di lato. Presenta degli ottimi sistemi di sicurezza: per mezzo della telecamera Opel Eye, l’auto è autonomamente in grado di decifrare i segnali stradali, per un valido supporto nella guida. Il design sobrio e sportivo dell’Insigna è gradevole e alquanto accattivante e l’efficienza del motore diesel (con sistema Start&Stop) permette consumi ridotti (che variano tra cambio manuale o automatico): si contraddistingue permettendo di avere dei costi molto contenuti.